Info sulla categoriaDatiContenuti Correlati

Customer satisfaction bandi regionali - anni 2017 2018

Trasparenza
Regione Lombardia raccoglie informazioni sul grado di soddisfazione degli utenti che partecipano ai bandi regionali. Le informazioni non sono relative a tutti i bandi emessi da Regione, ma solo a quelli per i quali è stato attivato il servizio di rilevazione.

Cosa è contenuto in questa sequenza di dati?

Colonne (33)

Descrizione
ID risposta
ID risposta
id_risposta
Data invio
Data invio
data_invio
Anno
Anno
anno
Mese
Mese
mese
Piattaforma usata per l'adesione al bando
Qual è la piattaforma usata per l'adesione al bando
piattaforma_usata_per_l_adesione_al_bando
Codice bando
Codice bando
codice_bando
Titolo bando
Titolo bando
titolo_bando
Link_report
Link_report
link_report
A 1
1. Come valuta il bando in relazione alle sue esigenze
a_1
A 3
3. Come reputa la reperibilità delle informazioni
a_3
A 4
4. Come valuta la comprensibilità del bando
a_4
A 5.1
5. Riguardo alla chiarezza del testo del bando, quale aspetto può essere migliorato- [Descrizione del beneficio (incentivi, contributi, agevolazioni, sovvenzioni, ecc.)]
a_5_1
A 5.2
5. Riguardo alla chiarezza del testo del bando, quale aspetto può essere migliorato- [Procedure e tempi per la presentazione delle domande, l’espletamento della procedura e la sua conclusione]
a_5_2
A 5.3
5. Riguardo alla chiarezza del testo del bando, quale aspetto può essere migliorato- [Obblighi dei soggetti beneficiari]
a_5_3
A 5.4
5. Riguardo alla chiarezza del testo del bando, quale aspetto può essere migliorato- [Adempimenti richiesti per accedere al beneficio (spese ammissibili, relazioni o altra documentazione da presentare)]
a_5_4