Filtri

Autorità
ComunitàUfficiale
Tipologie di visualizzazione
CalendariDataset EsterniDimensioniFile e DocumentiGraficiMappeModuliSequenze di datiStorieViste Filtrate
Categoria
AgricolturaAmbienteAttività ProduttiveCommercioCultura
Tag

Cataloga

157 risultati
Tag: statistica
Sequenza di dati
Dati forniti da www.dati.lombardia.it
Risultati delle elezioni comunali, regionali e nazionali e i dati statistici sull’affluenza
Tag comune sironestatistica
Ultimo aggiornamento1 aprile 2025Visualizzazioni771
Sequenza di dati
Dati forniti da www.dati.lombardia.it
Risultati delle elezioni comunali, regionali e nazionali e i dati statistici sull’affluenza
Tag comune lasnigostatistica
Ultimo aggiornamento1 aprile 2025Visualizzazioni498
Sequenza di dati
Dati forniti da www.dati.lombardia.it
Risultati delle elezioni comunali, regionali e nazionali e i dati statistici sull’affluenza
Tag comune cinostatistica
Ultimo aggiornamento1 aprile 2025Visualizzazioni368
Dati forniti da www.dati.lombardia.it
Risultati delle elezioni comunali, regionali e nazionali e i dati statistici sull’affluenza
Tag comune alzate brianzastatistica
Ultimo aggiornamento1 aprile 2025Visualizzazioni1524
Sequenza di dati
Dati forniti da www.dati.lombardia.it
Risultati delle elezioni comunali, regionali e nazionali e i dati statistici sull’affluenza
Tag città cantùstatistica
Ultimo aggiornamento1 aprile 2025Visualizzazioni1196
Sequenza di dati
Dati forniti da www.dati.lombardia.it
Risultati delle elezioni comunali, regionali e nazionali e i dati statistici sull’affluenza
Tag comune monguzzostatistica
Ultimo aggiornamento1 aprile 2025Visualizzazioni945
Visualizzazione filtrata
Dati forniti da www.dati.lombardia.it
Elenco di tutti i dataset di Città Metropolitana di Milano categoria STATISTICA pubblicati sulla piattaforma OpenData di Regione Lombardia.
Tag città metropolitana di milanoprovincia di milanoelencodatasetstatistica
Ultimo aggiornamento31 marzo 2025Visualizzazioni667
Sequenza di dati
Dati forniti da www.dati.lombardia.it
Matrice regionale Origine Destinazione di scenario 2020 stimata degli spostamenti distinti per origine, destinazione, fascia oraria, motivo e modo prevalente dello spostamento (Proiezione della Matrice OD2016). La matrice OD2016 - Scenario 2020 - fa riferimento ad un giorno feriale medio e considera 1525 zone (di cui 1450 zone interne alla regione). I dati sugli spostamenti sono distinti per origine, destinazione, fascia oraria, motivo e modo prevalente dello spostamento. La matrice regionale OD include 8 modalità (auto conducente, auto passeggero, TPL gomma, TPL ferro, moto, bici, piedi e altro) e 5 motivi (lavoro, studio, occasionali, affari, rientri a casa).
Tag matricemobilitàspostamentitrasportistatistica e 5 più...
Ultimo aggiornamento20 febbraio 2025Visualizzazioni8402
Sequenza di dati
Dati forniti da www.dati.lombardia.it
Matrice regionale Origine Destinazione di scenario 2030 degli spostamenti distinti per origine, destinazione, fascia oraria, motivo e modo prevalente dello spostamento (2030Proiezione della Matrice OD2016). La matrice OD2016 - Scenario 2030 fa riferimento ad un giorno feriale medio e considera 1525 zone (di cui 1450 zone interne alla regione). I dati sugli spostamenti sono distinti per origine, destinazione, fascia oraria, motivo e modo prevalente dello spostamento. La matrice regionale OD include 8 modalità (auto conducente, auto passeggero, TPL gomma, TPL ferro, moto, bici, piedi e altro) e 5 motivi (lavoro, studio, occasionali, affari, rientri a casa).
Tag matricemobilitàspostamentitrasportistatistica e 5 più...
Ultimo aggiornamento20 febbraio 2025Visualizzazioni1872
Matrice regionale Origine Destinazione di scenario 2030 degli spostamenti dei veicoli commerciali e pesanti di interesse per il territorio di regione Lombardia (Proiezione della Matrice OD2016). La matrice OD2016 - Scenario 2030 fa riferimento ad un giorno feriale medio e considera 526 zone (437 zone interne alla regione - risultato di accorpamenti di comuni e/o, per i comuni più grandi, parti di comuni-. 69 esterne alla Lombardia e 20 “cancelli intermodali” - 8 terminal intermodali strada - ferrovia interni alla Lombardia; 3 terminal intermodali esterni; 4 aeroporti cargo; 3 porti marittimi del sistema ligure; 2 porti idroviari). I dati sugli spostamenti dei veicoli sono articolati con riferimento alle categorie N1, N2 e N3 come definite dall’art. 47 del Codice della Strada: - N1: veicoli destinati al trasporto di merci, aventi massa massima non superiore a 3,5 t; - N2: veicoli destinati al trasporto di merci, aventi massa massima superiore a 3,5 t ma non superiore alle 12 t; - N3: veicoli destinati al trasporto di merci, aventi massa massima superiore alle 12 t.
Tag matricemobilitàspostamentitrasportistatistica e 5 più...
Ultimo aggiornamento20 febbraio 2025Visualizzazioni516
Matrice regionale Origine Destinazione di scenario 2020 degli spostamenti dei veicoli commerciali e pesanti di interesse per il territorio di regione Lombardia (Proiezione della Matrice OD2016). La matrice OD2016 - Scenario 2020 fa riferimento ad un giorno feriale medio e considera 526 zone (437 zone interne alla regione - risultato di accorpamenti di comuni e/o, per i comuni più grandi, parti di comuni-. 69 esterne alla Lombardia e 20 “cancelli intermodali” - 8 terminal intermodali strada - ferrovia interni alla Lombardia; 3 terminal intermodali esterni; 4 aeroporti cargo; 3 porti marittimi del sistema ligure; 2 porti idroviari). I dati sugli spostamenti dei veicoli sono articolati con riferimento alle categorie N1, N2 e N3 come definite dall’art. 47 del Codice della Strada: - N1: veicoli destinati al trasporto di merci, aventi massa massima non superiore a 3,5 t; - N2: veicoli destinati al trasporto di merci, aventi massa massima superiore a 3,5 t ma non superiore alle 12 t; - N3: veicoli destinati al trasporto di merci, aventi massa massima superiore alle 12 t.
Tag matricemobilitàspostamentitrasportistatistica e 5 più...
Ultimo aggiornamento20 febbraio 2025Visualizzazioni1159
Matrice regionale Origine Destinazione 2016 degli spostamenti dei veicoli commerciali e pesanti di interesse per il territorio di regione Lombardia. La matrice OD2016 fa riferimento ad un giorno feriale medio e considera 526 zone (437 zone interne alla regione - risultato di accorpamenti di comuni e/o, per i comuni più grandi, parti di comuni-. 69 esterne alla Lombardia e 20 “cancelli intermodali” - 8 terminal intermodali strada - ferrovia interni alla Lombardia; 3 terminal intermodali esterni; 4 aeroporti cargo; 3 porti marittimi del sistema ligure; 2 porti idroviari). I dati sugli spostamenti dei veicoli sono articolati con riferimento alle categorie N1, N2 e N3 come definite dall’art. 47 del Codice della Strada: - N1: veicoli destinati al trasporto di merci, aventi massa massima non superiore a 3,5 t; - N2: veicoli destinati al trasporto di merci, aventi massa massima superiore a 3,5 t ma non superiore alle 12 t; - N3: veicoli destinati al trasporto di merci, aventi massa massima superiore alle 12 t.
Tag matricemobilitàspostamentitrasportistatistica e 5 più...
Ultimo aggiornamento20 febbraio 2025Visualizzazioni610
Matrice regionale Origine Destinazione di scenario 2030 degli spostamenti dei veicoli commerciali e pesanti di interesse per il territorio di regione Lombardia (Proiezione della Matrice OD2016). La matrice OD2016 - Scenario 2030 fa riferimento ad un giorno feriale medio e considera 526 zone (437 zone interne alla regione - risultato di accorpamenti di comuni e/o, per i comuni più grandi, parti di comuni-. 69 esterne alla Lombardia e 20 “cancelli intermodali” - 8 terminal intermodali strada - ferrovia interni alla Lombardia; 3 terminal intermodali esterni; 4 aeroporti cargo; 3 porti marittimi del sistema ligure; 2 porti idroviari). I dati sugli spostamenti dei veicoli sono articolati con riferimento alle categorie N1, N2 e N3 come definite dall’art. 47 del Codice della Strada: - N1: veicoli destinati al trasporto di merci, aventi massa massima non superiore a 3,5 t; - N2: veicoli destinati al trasporto di merci, aventi massa massima superiore a 3,5 t ma non superiore alle 12 t; - N3: veicoli destinati al trasporto di merci, aventi massa massima superiore alle 12 t.
Tag matricemobilitàspostamentitrasportistatistica e 5 più...
Ultimo aggiornamento20 febbraio 2025Visualizzazioni636
Sequenza di dati
Dati forniti da www.dati.lombardia.it
Matrice regionale Origine Destinazione 2016 degli spostamenti dei veicoli commerciali e pesanti di interesse per il territorio di regione Lombardia . La matrice OD2016 fa riferimento ad un giorno feriale medio e considera 526 zone (437 zone interne alla regione - risultato di accorpamenti di comuni e/o, per i comuni più grandi, parti di comuni-. 69 esterne alla Lombardia e 20 “cancelli intermodali” - 8 terminal intermodali strada - ferrovia interni alla Lombardia; 3 terminal intermodali esterni; 4 aeroporti cargo; 3 porti marittimi del sistema ligure; 2 porti idroviari). I dati sugli spostamenti dei veicoli sono articolati con riferimento alle categorie N1, N2 e N3 come definite dall’art. 47 del Codice della Strada: - N1: veicoli destinati al trasporto di merci, aventi massa massima non superiore a 3,5 t; - N2: veicoli destinati al trasporto di merci, aventi massa massima superiore a 3,5 t ma non superiore alle 12 t; - N3: veicoli destinati al trasporto di merci, aventi massa massima superiore alle 12 t.
Tag matricemobilitàspostamentitrasportistatistica e 5 più...
Ultimo aggiornamento20 febbraio 2025Visualizzazioni1147
Matrice regionale Origine Destinazione di scenario 2030 stimata degli spostamenti distinti per origine, destinazione, fascia oraria, motivo e modo prevalente dello spostamento (Proiezione della Matrice OD2016). La matrice OD2016 - Scenario 2030 fa riferimento ad un giorno feriale medio e considera 1525 zone (di cui 1450 zone interne alla regione). I dati sugli spostamenti sono distinti per origine, destinazione, fascia oraria, motivo e modo prevalente dello spostamento. La matrice regionale OD include 8 modalità (auto conducente, auto passeggero, TPL gomma, TPL ferro, moto, bici, piedi e altro) e 5 motivi (lavoro, studio, occasionali, affari, rientri a casa).
Tag matricemobilitàspostamentitrasportistatistica e 5 più...
Ultimo aggiornamento20 febbraio 2025Visualizzazioni1033
Matrice regionale Origine Destinazione di scenario 2020 stimata degli spostamenti distinti per origine, destinazione, fascia oraria, motivo e modo prevalente dello spostamento (Proiezione della Matrice OD2016). La matrice OD2016 - Scenario 2020 - fa riferimento ad un giorno feriale medio e considera 1525 zone (di cui 1450 zone interne alla regione). I dati sugli spostamenti sono distinti per origine, destinazione, fascia oraria, motivo e modo prevalente dello spostamento. La matrice regionale OD include 8 modalità (auto conducente, auto passeggero, TPL gomma, TPL ferro, moto, bici, piedi e altro) e 5 motivi (lavoro, studio, occasionali, affari, rientri a casa).
Tag matricemobilitàspostamentitrasportistatistica e 5 più...
Ultimo aggiornamento20 febbraio 2025Visualizzazioni1159
Matrice regionale Origine Destinazione 2016 degli spostamenti distinti per origine, destinazione, fascia oraria, motivo e modo prevalente dello spostamento. La matrice OD2016 fa riferimento ad un giorno feriale medio e considera 1525 zone (di cui 1450 zone interne alla regione). I dati sugli spostamenti sono distinti per origine, destinazione, fascia oraria, motivo e modo prevalente dello spostamento. La matrice regionale OD include 8 modalità (auto conducente, auto passeggero, TPL gomma, TPL ferro, moto, bici, piedi e altro) e 5 motivi (lavoro, studio, occasionali, affari, rientri a casa).
Tag matricemobilitàspostamentitrasportistatistica e 5 più...
Ultimo aggiornamento20 febbraio 2025Visualizzazioni1216
Sequenza di dati

Matrice OD2016 - Passeggeri

Mobilità e trasporti
Dati forniti da www.dati.lombardia.it
Matrice regionale Origine Destinazione 2016 degli spostamenti distinti per origine, destinazione, fascia oraria, motivo e modo prevalente dello spostamento. La matrice OD2016 fa riferimento ad un giorno feriale medio e considera 1525 zone (di cui 1450 zone interne alla regione). I dati sugli spostamenti sono distinti per origine, destinazione, fascia oraria, motivo e modo prevalente dello spostamento. La matrice regionale OD include 8 modalità (auto conducente, auto passeggero, TPL gomma, TPL ferro, moto, bici, piedi e altro) e 5 motivi (lavoro, studio, occasionali, affari, rientri a casa).
Tag matricemobilitàspostamentitrasportistatistica e 5 più...
Ultimo aggiornamento20 febbraio 2025Visualizzazioni6930
Nessuna descrizione fornita.
Tag matricemobilitàspostamentitrasportistatistica e 3 più...
Ultimo aggiornamento20 febbraio 2025Visualizzazioni10944
Sequenza di dati
Dati forniti da www.dati.lombardia.it
Shape file degli spostamenti dei passeggeri per il territorio di Regione Lombardia (2016). Il dataset per correlare gli spostamenti distinti per origine, destinazione, fascia oraria, motivo e modo prevalente dello spostamento è pubblicato qui: https://www.dati.lombardia.it/d/tezw-ewgk
Tag matricemobilitàspostamentitrasportistatistica e 5 più...
Ultimo aggiornamento20 febbraio 2025Visualizzazioni2426