Filtri

Autorità
ComunitàUfficiale
Tipologie di visualizzazione
CalendariDataset EsterniDimensioniFile e DocumentiGraficiMappeModuliSequenze di datiStorieViste Filtrate
Categoria
AgricolturaAmbienteAttività ProduttiveCommercioCultura
Tag

Cataloga

92 risultati
Tag: spostamenti
Sequenza di dati
Dati forniti da www.dati.lombardia.it
Matrice regionale Origine Destinazione di scenario 2020 stimata degli spostamenti distinti per origine, destinazione, fascia oraria, motivo e modo prevalente dello spostamento (Proiezione della Matrice OD2016). La matrice OD2016 - Scenario 2020 - fa riferimento ad un giorno feriale medio e considera 1525 zone (di cui 1450 zone interne alla regione). I dati sugli spostamenti sono distinti per origine, destinazione, fascia oraria, motivo e modo prevalente dello spostamento. La matrice regionale OD include 8 modalità (auto conducente, auto passeggero, TPL gomma, TPL ferro, moto, bici, piedi e altro) e 5 motivi (lavoro, studio, occasionali, affari, rientri a casa).
Tag matricemobilitàspostamentitrasportistatistica e 5 più...
Ultimo aggiornamento20 febbraio 2025Visualizzazioni8416
Sequenza di dati
Dati forniti da www.dati.lombardia.it
Matrice regionale Origine Destinazione di scenario 2030 degli spostamenti distinti per origine, destinazione, fascia oraria, motivo e modo prevalente dello spostamento (2030Proiezione della Matrice OD2016). La matrice OD2016 - Scenario 2030 fa riferimento ad un giorno feriale medio e considera 1525 zone (di cui 1450 zone interne alla regione). I dati sugli spostamenti sono distinti per origine, destinazione, fascia oraria, motivo e modo prevalente dello spostamento. La matrice regionale OD include 8 modalità (auto conducente, auto passeggero, TPL gomma, TPL ferro, moto, bici, piedi e altro) e 5 motivi (lavoro, studio, occasionali, affari, rientri a casa).
Tag matricemobilitàspostamentitrasportistatistica e 5 più...
Ultimo aggiornamento20 febbraio 2025Visualizzazioni1874
Matrice regionale Origine Destinazione di scenario 2030 degli spostamenti dei veicoli commerciali e pesanti di interesse per il territorio di regione Lombardia (Proiezione della Matrice OD2016). La matrice OD2016 - Scenario 2030 fa riferimento ad un giorno feriale medio e considera 526 zone (437 zone interne alla regione - risultato di accorpamenti di comuni e/o, per i comuni più grandi, parti di comuni-. 69 esterne alla Lombardia e 20 “cancelli intermodali” - 8 terminal intermodali strada - ferrovia interni alla Lombardia; 3 terminal intermodali esterni; 4 aeroporti cargo; 3 porti marittimi del sistema ligure; 2 porti idroviari). I dati sugli spostamenti dei veicoli sono articolati con riferimento alle categorie N1, N2 e N3 come definite dall’art. 47 del Codice della Strada: - N1: veicoli destinati al trasporto di merci, aventi massa massima non superiore a 3,5 t; - N2: veicoli destinati al trasporto di merci, aventi massa massima superiore a 3,5 t ma non superiore alle 12 t; - N3: veicoli destinati al trasporto di merci, aventi massa massima superiore alle 12 t.
Tag matricemobilitàspostamentitrasportistatistica e 5 più...
Ultimo aggiornamento20 febbraio 2025Visualizzazioni516
Matrice regionale Origine Destinazione di scenario 2020 degli spostamenti dei veicoli commerciali e pesanti di interesse per il territorio di regione Lombardia (Proiezione della Matrice OD2016). La matrice OD2016 - Scenario 2020 fa riferimento ad un giorno feriale medio e considera 526 zone (437 zone interne alla regione - risultato di accorpamenti di comuni e/o, per i comuni più grandi, parti di comuni-. 69 esterne alla Lombardia e 20 “cancelli intermodali” - 8 terminal intermodali strada - ferrovia interni alla Lombardia; 3 terminal intermodali esterni; 4 aeroporti cargo; 3 porti marittimi del sistema ligure; 2 porti idroviari). I dati sugli spostamenti dei veicoli sono articolati con riferimento alle categorie N1, N2 e N3 come definite dall’art. 47 del Codice della Strada: - N1: veicoli destinati al trasporto di merci, aventi massa massima non superiore a 3,5 t; - N2: veicoli destinati al trasporto di merci, aventi massa massima superiore a 3,5 t ma non superiore alle 12 t; - N3: veicoli destinati al trasporto di merci, aventi massa massima superiore alle 12 t.
Tag matricemobilitàspostamentitrasportistatistica e 5 più...
Ultimo aggiornamento20 febbraio 2025Visualizzazioni1159
Matrice regionale Origine Destinazione 2016 degli spostamenti dei veicoli commerciali e pesanti di interesse per il territorio di regione Lombardia. La matrice OD2016 fa riferimento ad un giorno feriale medio e considera 526 zone (437 zone interne alla regione - risultato di accorpamenti di comuni e/o, per i comuni più grandi, parti di comuni-. 69 esterne alla Lombardia e 20 “cancelli intermodali” - 8 terminal intermodali strada - ferrovia interni alla Lombardia; 3 terminal intermodali esterni; 4 aeroporti cargo; 3 porti marittimi del sistema ligure; 2 porti idroviari). I dati sugli spostamenti dei veicoli sono articolati con riferimento alle categorie N1, N2 e N3 come definite dall’art. 47 del Codice della Strada: - N1: veicoli destinati al trasporto di merci, aventi massa massima non superiore a 3,5 t; - N2: veicoli destinati al trasporto di merci, aventi massa massima superiore a 3,5 t ma non superiore alle 12 t; - N3: veicoli destinati al trasporto di merci, aventi massa massima superiore alle 12 t.
Tag matricemobilitàspostamentitrasportistatistica e 5 più...
Ultimo aggiornamento20 febbraio 2025Visualizzazioni610
Matrice regionale Origine Destinazione di scenario 2030 degli spostamenti dei veicoli commerciali e pesanti di interesse per il territorio di regione Lombardia (Proiezione della Matrice OD2016). La matrice OD2016 - Scenario 2030 fa riferimento ad un giorno feriale medio e considera 526 zone (437 zone interne alla regione - risultato di accorpamenti di comuni e/o, per i comuni più grandi, parti di comuni-. 69 esterne alla Lombardia e 20 “cancelli intermodali” - 8 terminal intermodali strada - ferrovia interni alla Lombardia; 3 terminal intermodali esterni; 4 aeroporti cargo; 3 porti marittimi del sistema ligure; 2 porti idroviari). I dati sugli spostamenti dei veicoli sono articolati con riferimento alle categorie N1, N2 e N3 come definite dall’art. 47 del Codice della Strada: - N1: veicoli destinati al trasporto di merci, aventi massa massima non superiore a 3,5 t; - N2: veicoli destinati al trasporto di merci, aventi massa massima superiore a 3,5 t ma non superiore alle 12 t; - N3: veicoli destinati al trasporto di merci, aventi massa massima superiore alle 12 t.
Tag matricemobilitàspostamentitrasportistatistica e 5 più...
Ultimo aggiornamento20 febbraio 2025Visualizzazioni636
Sequenza di dati
Dati forniti da www.dati.lombardia.it
Matrice regionale Origine Destinazione 2016 degli spostamenti dei veicoli commerciali e pesanti di interesse per il territorio di regione Lombardia . La matrice OD2016 fa riferimento ad un giorno feriale medio e considera 526 zone (437 zone interne alla regione - risultato di accorpamenti di comuni e/o, per i comuni più grandi, parti di comuni-. 69 esterne alla Lombardia e 20 “cancelli intermodali” - 8 terminal intermodali strada - ferrovia interni alla Lombardia; 3 terminal intermodali esterni; 4 aeroporti cargo; 3 porti marittimi del sistema ligure; 2 porti idroviari). I dati sugli spostamenti dei veicoli sono articolati con riferimento alle categorie N1, N2 e N3 come definite dall’art. 47 del Codice della Strada: - N1: veicoli destinati al trasporto di merci, aventi massa massima non superiore a 3,5 t; - N2: veicoli destinati al trasporto di merci, aventi massa massima superiore a 3,5 t ma non superiore alle 12 t; - N3: veicoli destinati al trasporto di merci, aventi massa massima superiore alle 12 t.
Tag matricemobilitàspostamentitrasportistatistica e 5 più...
Ultimo aggiornamento20 febbraio 2025Visualizzazioni1147
Matrice regionale Origine Destinazione di scenario 2030 stimata degli spostamenti distinti per origine, destinazione, fascia oraria, motivo e modo prevalente dello spostamento (Proiezione della Matrice OD2016). La matrice OD2016 - Scenario 2030 fa riferimento ad un giorno feriale medio e considera 1525 zone (di cui 1450 zone interne alla regione). I dati sugli spostamenti sono distinti per origine, destinazione, fascia oraria, motivo e modo prevalente dello spostamento. La matrice regionale OD include 8 modalità (auto conducente, auto passeggero, TPL gomma, TPL ferro, moto, bici, piedi e altro) e 5 motivi (lavoro, studio, occasionali, affari, rientri a casa).
Tag matricemobilitàspostamentitrasportistatistica e 5 più...
Ultimo aggiornamento20 febbraio 2025Visualizzazioni1035
Matrice regionale Origine Destinazione di scenario 2020 stimata degli spostamenti distinti per origine, destinazione, fascia oraria, motivo e modo prevalente dello spostamento (Proiezione della Matrice OD2016). La matrice OD2016 - Scenario 2020 - fa riferimento ad un giorno feriale medio e considera 1525 zone (di cui 1450 zone interne alla regione). I dati sugli spostamenti sono distinti per origine, destinazione, fascia oraria, motivo e modo prevalente dello spostamento. La matrice regionale OD include 8 modalità (auto conducente, auto passeggero, TPL gomma, TPL ferro, moto, bici, piedi e altro) e 5 motivi (lavoro, studio, occasionali, affari, rientri a casa).
Tag matricemobilitàspostamentitrasportistatistica e 5 più...
Ultimo aggiornamento20 febbraio 2025Visualizzazioni1161
Matrice regionale Origine Destinazione 2016 degli spostamenti distinti per origine, destinazione, fascia oraria, motivo e modo prevalente dello spostamento. La matrice OD2016 fa riferimento ad un giorno feriale medio e considera 1525 zone (di cui 1450 zone interne alla regione). I dati sugli spostamenti sono distinti per origine, destinazione, fascia oraria, motivo e modo prevalente dello spostamento. La matrice regionale OD include 8 modalità (auto conducente, auto passeggero, TPL gomma, TPL ferro, moto, bici, piedi e altro) e 5 motivi (lavoro, studio, occasionali, affari, rientri a casa).
Tag matricemobilitàspostamentitrasportistatistica e 5 più...
Ultimo aggiornamento20 febbraio 2025Visualizzazioni1217
Sequenza di dati

Matrice OD2016 - Passeggeri

Mobilità e trasporti
Dati forniti da www.dati.lombardia.it
Matrice regionale Origine Destinazione 2016 degli spostamenti distinti per origine, destinazione, fascia oraria, motivo e modo prevalente dello spostamento. La matrice OD2016 fa riferimento ad un giorno feriale medio e considera 1525 zone (di cui 1450 zone interne alla regione). I dati sugli spostamenti sono distinti per origine, destinazione, fascia oraria, motivo e modo prevalente dello spostamento. La matrice regionale OD include 8 modalità (auto conducente, auto passeggero, TPL gomma, TPL ferro, moto, bici, piedi e altro) e 5 motivi (lavoro, studio, occasionali, affari, rientri a casa).
Tag matricemobilitàspostamentitrasportistatistica e 5 più...
Ultimo aggiornamento20 febbraio 2025Visualizzazioni6936
Nessuna descrizione fornita.
Tag matricemobilitàspostamentitrasportistatistica e 3 più...
Ultimo aggiornamento20 febbraio 2025Visualizzazioni10951
Sequenza di dati
Dati forniti da www.dati.lombardia.it
Shape file degli spostamenti dei passeggeri per il territorio di Regione Lombardia (2016). Il dataset per correlare gli spostamenti distinti per origine, destinazione, fascia oraria, motivo e modo prevalente dello spostamento è pubblicato qui: https://www.dati.lombardia.it/d/tezw-ewgk
Tag matricemobilitàspostamentitrasportistatistica e 5 più...
Ultimo aggiornamento20 febbraio 2025Visualizzazioni2427
Shape file degli spostamenti dei veicoli commerciali e pesanti di interesse per il territorio di Regione Lombardia - Disaggregazione Svizzera (2016). Il dataset per correlare gli spostamenti distinti per origine, destinazione, fascia oraria, motivo e modo prevalente dello spostamento è pubblicato qui: https://www.dati.lombardia.it/d/xq7h-bnia
Tag matricemobilitàspostamentitrasportistatistica e 5 più...
Ultimo aggiornamento20 febbraio 2025Visualizzazioni587
Shape file degli spostamenti dei veicoli commerciali e pesanti di interesse per il territorio di Regione Lombardia (2016). Il dataset per correlare gli spostamenti distinti per origine, destinazione, fascia oraria, motivo e modo prevalente dello spostamento è pubblicato qui: https://www.dati.lombardia.it/d/xq7h-bnia
Tag spostamentimatricemobilitàtrasportistatistica e 5 più...
Ultimo aggiornamento20 febbraio 2025Visualizzazioni846
Shape file degli spostamenti dei passeggeri per il territorio di Regione Lombardia - Disaggregazione Svizzera (2016). Il dataset per correlare gli spostamenti distinti per origine, destinazione, fascia oraria, motivo e modo prevalente dello spostamento è pubblicato qui: https://www.dati.lombardia.it/d/tezw-ewgk
Tag matricemobilitàspostamentitrasportistatistica e 5 più...
Ultimo aggiornamento20 febbraio 2025Visualizzazioni875
Visualizzazione filtrata
Dati forniti da www.dati.lombardia.it
Matrice regionale Origine Destinazione degli spostamenti distinti per origine, destinazione, fascia oraria, motivo e modo prevalente dello spostamento.
Tag matricemobilitàspostamentitrasportistatistica e 3 più...
Ultimo aggiornamento30 gennaio 2025Visualizzazioni1254
Visualizzazione filtrata

Matrice OD2014 DISAGGREGATA - aaa

Mobilità e trasportiComunità creata
Dati forniti da www.dati.lombardia.it
Matrice regionale Origine Destinazione degli spostamenti distinti per origine, destinazione, fascia oraria, motivo e modo prevalente dello spostamento.Il dataset (shape file) per correlare gli spostamenti distinti per origine, destinazione, fascia oraria, motivo e modo prevalente dello spostamento è pubblicato qui:https://www.dati.lombardia.it/Mobilit-e-trasporti/MATRICE-OD2014-DISAGGREGATA/a5g2-pjik
Tag matricemobilitàspostamentitrasportistatistica e 3 più...
Ultimo aggiornamento30 gennaio 2025Visualizzazioni341
Visualizzazione filtrata

Pendolari meratesi 1

Mobilità e trasportiComunità creata
Dati forniti da www.dati.lombardia.it
Matrice regionale Origine Destinazione degli spostamenti distinti per origine, destinazione, fascia oraria, motivo e modo prevalente dello spostamento.Il dataset (shape file) per correlare gli spostamenti distinti per origine, destinazione, fascia oraria, motivo e modo prevalente dello spostamento è pubblicato qui: https://www.dati.lombardia.it/Mobilit-e-trasporti/MATRICE-OD2014-DISAGGREGATA/a5g2-pjik
Tag matricemobilitàspostamentitrasportistatistica e 3 più...
Ultimo aggiornamento13 gennaio 2025Visualizzazioni184
Visualizzazione filtrata

Matrice OD2014 DISAGGREGATA GIORNALIERA

Mobilità e trasportiComunità creata
Dati forniti da www.dati.lombardia.it
Matrice regionale Origine Destinazione degli spostamenti distinti per origine, destinazione, fascia oraria, motivo e modo prevalente dello spostamento.Il dataset (shape file) per correlare gli spostamenti distinti per origine, destinazione, fascia oraria, motivo e modo prevalente dello spostamento è pubblicato qui:https://www.dati.lombardia.it/Mobilit-e-trasporti/MATRICE-OD2014-DISAGGREGATA/a5g2-pjik
Tag matricemobilitàspostamentitrasportistatistica e 3 più...
Ultimo aggiornamento13 gennaio 2025Visualizzazioni185